giovedì 27 novembre 2008
Uomini e topi
Ringraziando quanti hanno buttato il loro tempo prezioso in questo gioioso quiz, ecco l'elenco di tutti i personaggi, alcuni dei quali scoperti dall'autore solo grazie ai vostri consigli. Chi più chi meno, avete vinto tutti il premio di consolazione.
Ecco l'elenco: Toposilvio, Minnie Lario, Piermickey e Marina Mouse, Pippapicella, Cicciobondi, Marcello Dell'Utrocchio Brunettolo, Porchezio, Archimede Finicottero, Orazio Angeletti (l'autoinvitato), un furbetto della Banca Bassotti, il Venerabile Bianconiglio, il divo Gufotti, il commissario Maronnoni che importuna un Vagabondo (forse Renzo Tondo?), Mara Trilli - di telefonino -, il Simba di San Marco, la generica stampa coniglia, le generiche principesse veline sul pisello (suo), e i generici, ma neanche tanto, stallieri&affaristi, caneggatto solo all'apparenza.
Il verdetto è insindacabile, a meno che non mi invitino a Palazzo Grazioli. Si ringrazia l'ex pm Di Pietro Gambadilegno per la soffiata sui presenti. Spazio al dibattito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
di pietro-gambadilegno? l'ex pm non la prenderebbe bene, meglio che non lo sappia
Ma perchè non ci lavori davvero alla Disney?
noto in colpevole ritardo il colore "puntinato" pseudo-stampa fumèttica...lei è veramente un maniaco del particolare sig. tònus, faccia qualcosa per sè
Il divino sta nei particolari.
no, no, alla disney no!!!
bello, il gambadipeitro, molto più bello dei gamba di paz su Frizzer...
ciao sei ancora vivo
lunedi usciamo con lo scaricabile
se vuoi manda qualcosa entro sabato mattina
ciao ciao
comunque resto dell'idea che il maiale con la spada e prefe ihihih
ciao
ciao, sono la Disney. Ora o disegni i pupazzielli per noi fino alla fine dei tuoi giorni (però sottopagato e senza ferie) oppure ti facciamo denunciare da Taormina e ti sbattiamo in cella coni coniugi di Erba.
Saluti.
Gentile Tonus,
la smetta di disegnare topi-paperi-cani e altro di chiara matrice disneyana.
Come lei ben sa, anche le scorregge di un nostro qualsiasi personaggio sono (c) disney.
Altrimenti, la nostra società si vedrà costretta a tutelare i propri diritti nelle competenti sedi giudiziarie.
Discinti salumi.
MM
In veste di legale rappresentante del pio Tonus, è mia premura precisare che il diritto di citazione mette il mio squisito cliente al riparo da azioni legali e maledizioni voodoo, passate presenti e future, in questo e negli universi a questo collegati.
M. Raton Wood III
Caro rappresentante legale,
Lei sa bene o dovrebbe sapere che, pur essendo Mickey Mouse libero da copyright per errori nelle prime edizioni dei cartoon, per ottant'anni abbiamo stracciato chiunque osasse solo nominare le nostre creature in un contesto pur lontanamente commerciale, oltre ovviamente ad effettuare i rituali voodoo con pupazzetti (c) disney.
La saluto e la prego di inviarmi una sua foto per preparare una bambolina da infilzare accanto all'action figure (con pizzetto e sigaretta) di messer tonus.
Ai suoi presunti diritti di citazione, opponiamo i nostri diritti di eccitazione, nell'effettuare tali pratiche.
Cordialità
MM
Caro Avv. Mickey Rodent,
Nonostante documenti riservati e autografi del reverendo W. D., attualmente in nostro possesso, ci diano autorizzazione all'utilizzo delle creazioni del suddetto W. D. (con la clausola che siano usate in modi intelligenti e sbarazzini); provvederò quanto prima a dare ordine ai miei collaboratori scimmie volanti di farLe pervenire quanto richiesto, come segno di buona volontà nel processo di distensione fra i nostri rispettivi e stimatissimi clienti, certo del fatto che la mia magia è più potente della Vostra.
MRW III
Uhm,
sarò costretto a chiedere un consulto privato con la testa sott'aceto del Reverendissimo W. E. D.
Poi, si vedrà il da farsi...
avv. Mickey Rodent
ciao!
C' il nuovo ScaricaBile online!
ora che metterai le vignette di emme (quel settimanale dove ti hanno messo proprio una brutta vigna ihihhi)
ebene in alto ma ben in alto metti le vigne bellissime che sono sullo scaricabile 4 e pubblicizza
http://scaricabile.blogspot.com/
Posta un commento