giovedì 13 novembre 2008

Visioni





















Stanotte alle 00.10 o giù di lì, a Matrix su 'anale Cinque, in uno dei servizi dedicati al tema della serata, "Poteri contro satira", è apparsa una mia vignetta interpretata da una voce calda e sensuale, oramai una consolidata abitudine della trasmissione dai tempi delle intercettazioni di Cogne.
In studio l'onorevole (scusate il titolo) Gabry Carlucci, la siura Barbie Palombelli, il vanesio Vik Sgarbi, Massimo Fini e Sergio Staino, diretür di Emme. Il Gabibbo non ha partecipato in quanto è rimasto bloccato nei tornelli di Mediaset. Mentana: "Auguro a Emme di vivere cento anni." Tocchiamoci, valà.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Le bandine nere? Guarda che matrix non è in 16/9!
E il logo di c-anale 5 che hai messo è quello vecchio... subiotto!

Marco Tonus ha detto...

C'ho un televisore vecchio, non è colpa mia.

Anonimo ha detto...

Di quelli che ogni volta che cambi canale devi appiccicare un nuovo logo allo schermo?

Da Mentana, eh?! Quando da Santoro per davvero, così conosci la Borromeo, e poi me la presti?

Marco Tonus ha detto...

Mi sa che la tele vecchia ce l'hai pure tu. Non c'è più la Borromeo, c'è la "mula" della tua concittadina ora.

Anonimo ha detto...

mi aspetto un nuovo articolo del "Messaggero Veneto" domenica!
ahahahahahahahahahahaha (chissà se scrivono che a 13 anni lavoravi già per il Gazzettino, o sarebbe pubblicità controproducente per loro?!)ahahahahahahahaha

Marco Tonus ha detto...

prude, eh?

Anonimo ha detto...

NON C'è PIù LA BORROMEO????!!! NOOOOOOOOO! SIGH, SOB, SUB, SUV, TAV! SONO COSì IMPEGNATO AD IMPEGNARMI AD ESSERE IMPEGNATO CHE MI ERA SFUGGITO!

Ma a 13 anni non lavoravi per Paris Match?!

Anonimo ha detto...

Marco, sono tutti invidiosi! Io ho una ditta di coltelli a serramanico su a Maniago.Per anni, in concomitanza di Udinese-Verona il Menzognero, con un certo giubilo, mi dedicava un articolo: i temperini usati dagli ultras per redimere le loro controversie erano I MIEI!!!

Anonimo ha detto...

Temperini buoni, dunque!

Anonimo ha detto...

Quisquilie! Noi a Manzano abbiamo fornito le seggiole per il "Maurizio Costanzo show"...il Piccolo ci ha dedicato un articolo ogni giorno per vent'anni, qualche volta anche due, dipendeva dalle repliche!