mercoledì 10 settembre 2008

La buona novella







So che abitualmente leggete Novella 2000, quindi non vi sarà sfuggito l'articolo dedicato al ministro (sic!) Brunetta, dove appare una strip (in senso fumettistico) realizzata in coppia (nell'accezione più comune) con Francesca, autrice nelle stesse pagine delle piccate pagelle di gossip preventivo. In copertina c'è D'Alema che casca dal gommone e viene ripescato dalla Guardia di Finanza. Se vi è sfuggita, dovreste ancora trovarne una copia in edicola, o mal che vada dalla vostra parrucchiera.
La collaborazione con Novella 2000 vedrà altri interessanti sviluppi, in attesa che il mio agente, Lele Mora, si accordi sull'esclusiva.

Cliccate sull'immagine per non disfarvi le diottrie.

6 commenti:

Fifo ha detto...

sono indeciso se leggerla adesso o al mio prossimo taglio di capelli...sempre che il mio barbitonsore (tale Amando, se n'te piace er tajo te ce mando) ne abbia acquistata una copia invece che le solite tre de "Le Ore"

Anonimo ha detto...

meno pippe e compliment-onus!

Marco Careddu ha detto...

Ho cliccato sul link.... e mi sono trovato Michele Cucuzza in mutande. Complimenti per la collaborazione, che Tremonti ne abbia soddisfazione a Giugno del prossimo anno.
Azz.. Cucuzza...

Niccolò Storai ha detto...

Secondo me,
è successo davvero!

Anonimo ha detto...

Splendido il Larussa qui a fianco!
Stefania

Anonimo ha detto...

Gentile Sig. Tonus,
vorrei solamente rinfrescarle la memoria relativamente alla richiesta che le feci in treno qualche giorno addietro. Confido in una sua vignetta, le lascio carta bianca.
Cordiali Saluti.
M.D.

...osp,pardon, C.D. :-)!