giovedì 14 gennaio 2010

PSI is not dead!

4 commenti:

m ha detto...

raffinata!

Anonimo ha detto...

Ciao Tonus.
Forse non ci conosciamo ma siamo concittadini. Quasi... Non so da dove hai preso questa idea ma alcuni anni fa suonavo con un paio di amici. Volevamo suonare punk. E avevamo chiamato così il nostro gruppo. E' tutto finito in breve, almeno per me, causa trasloco... Ma vedere questa cosa e ripensare al logo che si era inventato il nostro chitarrista (i garofani rossi erano tre) mi ha fatto venire un pò di nostalgia...
Beh se sei curioso posso farti avere una foto del nostro primo logo. :)

Marco Tonus ha detto...

Ciao Alessandro... conosco bene i Dead Craxi: realizzai con Giulio, detto Mocjo, il vostro marchio.
Il mondo è piccolo, figuriamoci Pordenone.

Visto il dibattito di questi giorni su B/o/ttino, mi è parso utile rispolverare un "bozzetto" che non passò in quanto "poco punk" per Giulio, che no ga mai capìo un'ostia de grafica!

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ok...
Immaginavo che Pordenone fosse troppo piccola perchè due persone avessero un'idea analoga indipendentemente...
E francamente mi pareva strano che Giulio avesse qualche abilità grafica... :P

Fra l'altro questo mi ricorda che è da un anno e oltre che non lo sento...

Ma io e te ci siamo mai conosciuti?
Perchè io un Tonus lo conosco ma non credo sia tu....

Vabbè ma magari la proseguiamo per mail se ti va... :P