mercoledì 4 novembre 2009

Un simbolo della nostra tradizione


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, ma in chiave federalista. Mi vogio la poenta coi osei.

Paolo ha detto...

http://razionalismo.wordpress.com/2009/11/04/al-posto-del-crocifisso/

Chi 'si ispira' a chi? ;-)

Natale ha detto...

Io sono fedele alla Parmigiana di melanzane

Anonimo ha detto...

Si dice LOAL in questi casi :D

Anonimo ha detto...

Questa è una immagine molto ben curata, io mi sono limitato a un grezzo taglia&cuci con Gimp

Marco Tonus ha detto...

Le immagini sono profondamente diverse: la mia è una capricciosa, l'altra una margherita.

Perrotta ha detto...

AHUAUHUHAHUAUHAUHAUHAAA!
Stupenda!

flaviano ha detto...

XD

la Volpe ha detto...

ma ciao Marco, mi kiamo Volpe e il tuo blo' è tROpPO fiKo!
aggiungimi sui tuoi friendz di msn così possiamo chattare e scambiar-c le emoticons! e parlare dei nostri hobbies preferiti, kome la simpatizissima HEllOKiTtY e il bUKkaKe

plz aggiungimi!

Unknown ha detto...

Immagine copiata (con opportuno link al tuo blog) e variazioni sul tema sul mio blog:

http://littlecaesar.splinder.com/post/21686614/I+simboli+della+nostra+tradizi